DAG SCHOOL - CORSI DI CAD, GRAFICA, WEB E LINGUE
IN COLLABORAZIONE CON:
DAG STUDIO WEB MARKETING AGENCY
Vai ai contenuti
dag school

Corso di Spagnolo

Vuoi imparare subito lo Spagnolo?


Con il nostro Corso di Spagnolo puoi farlo!

  
diplomas

Rivolto a: studenti dell'università, lavoratori, adulti
          
Dove: Nella sede della DAG STUDIO oppure su SKYPE o ZOOM
  
Descrizione: Il Corso di Spagnolo è pensato per tutti coloro che desiderano imparare lo spagnolo e raggiungere determinati obiettivi. Gli obiettivi del Corso di Spagnolo sono molteplici: obiettivi puramente personali per aumentare la propria capacità di lettura, scrittura e comprensione della lingua spagnola; obiettivi in termini di studio universitario volti al raggiungimento dei crediti o per Progetti Erasmus; obiettivi lavorativi per adulti che hanno la necessità di conoscere la lingua e la cultura spagnola, per interagire e relazionarsi con diverse realtà internazionali. Il Corso di Spagnolo può essere svolto individualmente, in coppia e in piccoli gruppi di lavoro. I piani di studio per l'apprendimento previsti durante il Corso di Spagnolo sono strutturati con lo scopo del raggiungimento dei livelli riconosciuti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEFR). Le lezioni del Corso di Spagnolo vengono svolte attraverso un piano di studi che ricalca quello europeo, per ricevere a seconda delle richieste la Certificazione riconosciuta dal MIUR.
          


   
Certificazione: La Certificazione per il Corso di Spagnolo si ottiene dopo aver partecipato al Corso di Spagnolo se i partecipanti ne faranno richiesta. La Certificazione si ottiene sostenendo gli esami secondo il livello raggiunto dopo il Corso di Spagnolo e in base alle conoscenze acquisite durante il corso. La Certificazione costituisce uno strumento di valorizzazione dei percorsi personali e professionali e viene rilasciata seguendo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Grazie al Corso di Spagnolo sarà possibile scegliere l'esame corrispondente al propro livello di preparazione. Il MIUR riconosce il DELE come Certificazioni dei livelli di conoscenza della lingua spagnola. Il Corso di Spagnolo è articolato seguendo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue ed è suddiviso in A1, A2, B1, B2, C1 e C2.
          

ISCRIVITI SUBITO!!!
OTTERRAI UNO SCONTO DEL 30%
COMPILA IL FORM IN BASSO

Come è strutturato il Corso di Spagnolo?

  

Il Corso di Spagnolo è tenuto da insegnanti madrelingua che adottano tecniche innovative di insegnamento e preparano gli studenti del corso con lo scopo di ottenere la Certificazione. Il Corso di Spagnolo viene svolto coinvolgendo i partecipanti in conversazioni e ascolto interattivo. Gli studenti del Corso di Spagnolo saranno gestiti in piccoli gruppi, in coppia o individualmente, e verranno appassionati alla lingua spagnola attraverso moltissime attività interattive stimolanti. Il Corso di Spagnolo è basato sull'apprendimento delle quattro competenze fondamentali: conversazione, ascolto, lettura e scrittura. Il Corso di Spagnolo è strutturato pensando alle interazioni che le persone hanno continuamente: domande e risposte, situazioni tipo in cui è facile trovarsi nella quotidianità, scene di vita quotidiana, situzioni tipo come muoversi e chiedere informazioni in lingua spagnola, sviluppare discorsi in lingua ed essere in grado di dialogare in maniera professionale.  

C'è bisogno di un prerequisito per seguire il Corso di Spagnolo?

  
  
No. Non c'è bisogno di alcun prerequisito per seguire il Corso di Spagnolo. I partecipanti vengono coinvolti progressivamente nell'acquisizione delle competenze in maniera graduale e sempre con tecniche stimolanti e interattive. Gli insegnanti del Corso di Spagnolo sono motivati nell'insegnamento e sapranno seguire i partecipanti in ogni fase dell'apprendimento. Ogni studente/partecipante al Corso di Spagnolo è distinto, proviene da livelli diversi di conoscenza della lingua spagnola e per questo non c'è bisogno di uno o più prerequisiti per accedere al corso ma soltanto una buona motivazione a migliorare il proprio spagnolo o imparare dal principio una lingua.

Com'è l'attenzione degli insegnanti?

  
  
Il Corso di Spagnolo è tenuto da insegnanti di altissimo profilo, di comprovata esperienza e madrelingua. Gli insegnanti seguiranno i partecipanti ad ogni passo, motivando gradualmente gli studenti attraverso tecniche di assimilazione facili, stimolanti e basate sull'esperienza quotidiana in modo che l'apprendimento della lingua spagnola risulti accessibile a tutti, indipendentemente dal livello di partenza. Gli insegnanti madrelingua del Corso di Spagnolo sono motivati, coinvolgenti ed esperti nella didattica. Il Corso di Spagnolo è pensato e studiato su misura per persone motivate verso la crescita personale, universitaria e lavorativa. Grazie all'esperienza degli insegnanti madrelingua i partecipanti saranno da subito coinvolti e incoraggiati a migliorare il livello della lingua spagnola in maniera progressiva e spontanea.

corso spagnolo
CORSO ON-LINE
COMPILA IL FORM IN BASSO
CI VEDIAMO SU ZOOM!!!

L'insegnante è Madrelingua?

  
Sì. Il Corso di Spagnolo è tenuto esclusivamente da insegnanti madrelingua di comprovata esperienza di insegnamento a diverse età e livelli. Gli insegnanti madrelingua del Corso di Spagnolo sono docenti molto appassionati di insegnamento e sono abili nel cercare e trovare sempre il giusto approccio verso i partecipanti. Gli insegnanti madrelingua del Corso di Spagnolo sono sempre accomodanti, simpatici e si adoperano per trovare la giusta atmosfera adatta all'insegnamento, per attivare un ascolto attivo e coinvolgente dei partecipanti e rendere le lezioni piacevoli e appassionanti. Il metodo applicato dagli insegnanti madrelingua nel Corso Spagnolo è basato sull'entusiasmo nell'aiutare i partecipanti a raggiungere i requisiti prefissati nell'apprendimento della lingua spagnola, nel rispetto dei tempi di ognuno, sempre con simpatia e passione per l'insegnamento. L'elemento distintivo degli insegnanti madrelingua del Corso di Spagnolo è la passione per la lingua spagnola, sono infatti persone coinvolgenti che sapranno motivare i partecipanti con tecniche e metodologie sempre nuove e interattive.

Come ottengo la Certificazione per Corso di Spagnolo?

  
La Certificazione DELE fa parte del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, e sono riconosciute dal MIUR. Gli esami sono allineati ai parametri di competenza linguistica richiesti, cioè A1-A2-B2-C1-C2, e abilitano alla verifica delle quattro abilità linguistiche richieste: parlare, ascoltare, leggere e scrivere. La Certificazione relativa al livello di competenza linguistica ottenuto dai partecipanti, dopo aver seguito il Corso di Spagnolo, verrà accreditata nel curriculum vitae per ottenere l'accredito di livelli superiori durante le fasi univeristarie e lavorative successive.

Il prezzo del corso può essere finanziato?

Sì, offriamo ai nostri studenti la possibilità di rateizzare il pagamento da un minimo di 6 rate senza interessi e a un massimo di 12 mesi con piccoli interessi. Per capire meglio compila il form in basso o contattaci telefonicamente.

Come posso iscrivermi al Corso di Spagnolo?

Compila il form che troverai in questa pagina e riceverai tutte le informazioni oppure conttaci per telefono.
COMPILA IL FORM E RICHIEDI INFORMAZIONI






GUARDA GLI ALTRI CORSI POTREBBE INTERESSARTI
Corso di Inglese
Corso di Spagnolo
Corso di Francese
Corso di Tedesco






DAG SCHOOL - DAG STUDIO
CORSI DI CAD, GRAFICA WEB E LINGUE
Strada Regionale Casilina, 254
03020 TORRICE(FR)
TEL: 389 848 2292
corsi@dagschool.it
Torna ai contenuti