DAG SCHOOL - CORSI DI CAD, GRAFICA, WEB E LINGUE
IN COLLABORAZIONE CON:
DAG STUDIO WEB MARKETING AGENCY
Vai ai contenuti
dag school

Corso Autocad 2D e 3D

Vuoi Diventare un Esperto di AutoCad?


Allora questo corso fa per te!!

corso autocad
Software: AutoCad 202x Ultima Versione
Rivolto a: Studenti, Architetti, Geometri, Meccanici, Elettrici, Disegnatori, Grafici, Appassionati, tutti...
Livello: MEDIO / ALTO
Tipo di Corso: PROFESSIONALE
Dove: Nella sede della DAG SCHOOL oppure su SKYPE o ZOOM
Materie: Apprendere in maniera Professionale tutte le tecniche di disegno 2D e modellazione 3D e diventare un esperto di AutoCad Ultima Versione.
Attestato: Sì, è rilasciato dalla Dag School ed è valido ai fini Curriculari ma riconosciuto in ambito di formazione di eccellenza dalle aziende del settore

Come si Fa a Diventare un esperto di AutoCad 2D e 3D?

  
Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School è condotto da professionisti nel campo dell'ingegneria e dell'architettura, e forniranno tutte le conoscenze teoriche e tecniche per imparare a utilizzare al meglio il software AutoCad.   
Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School permette a tutti i progettisti di utilizzare al meglio ogni strumento che il programma mette a disposizione, tale che alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare progetti in maniera completamente autonoma, progettare con la geometria 2D e i modelli 3D con superfici e oggetti.

corso autocad

Perché Imparare il programma di AutoCad?

Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School si basa sul programma più utilizzato in campo architettonico e ingegneristico per la progettazione. Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School permette di progettare e sviluppare prospetti e qualunque tipo di edificio di uso abitativo e industriale, in ogni sua sezione. Grazie al Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School verranno acquisite tutte le capacità del programma AutoCad, e il partecipante sarà in grado di elaborare in maniera veloce e precisa progetti complessi ed accurati, sia di tipo meccanico che edilizio.

Cosa imparerò con il Corso di AutoCad 2D e 3D?

  
Grazie al Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School i partecipanti impareranno ad utilizzare il programma più famoso e più usato nel settore. Il programma di AutoCad 2D e 3D con le sue infinite possibilità di disegno e grazie ai moltissimi strumenti presenti nel programma, è fondamentale per lavorare nel campo della progettazione edile e architettonica, della progettazione industriale e meccanica, ma anche negli uffici tecnici e professionali. Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School farà acquisire ai partecipanti tutte le competenze tecniche spendibili nel mercato del lavoro e ai fini curricolari.  
corso online
ISCRIVITI SUBITO!!!
OTTERRAI UNO SCONTO DEL 30%!
COMPILA IL FORM IN BASSO
CI VEDIAMO SU ZOOM!!!

Quanto mi sarà utile frequentare il corso di AutoCad?

Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School si basa sul programma più utilizzato in campo architettonico e ingegneristico per la progettazione. Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School permette di progettare e sviluppare prospetti e qualunque tipo di edificio di uso abitativo e industriale, in ogni sua sezione. Grazie alle capacità del programma AutoCad, il partecipante sarà in grado di elaborare in maniera veloce e precisa progetti complessi ed accurati, sia di tipo meccanico che edilizio. AutoCad è un marchio registrato e sta per Computer Aided Design. Fa parte della famiglia Autodesk, che elabora software per la progettazione industriale, meccanica, ingegneristica e architettonica. AutoCad è il software ideato per la progettazione assistita da computer e oggi è il programma più utilizzato al mondo per tutti gli addetti del settore: studenti, geometri, architetti e ingegneri.

A chi è Rivolto il Corso di AutoCad 2D e 3D

Il  Corso di autoCad 2D e 3D offre una formazione specificamente orientata ai seguenti profili:
  • Laureati che vogliono sviluppare professionalmente la loro carriera professionale nel settore specifico
  • Appassionati Laureati che hanno bisogno di imparare come usare AutoCad 2D e 3D
  • Nuove start-up che vogliono investire su una figura professionale del settore
  • Grandi realtà che vogliono far fare un corso di aggiornamento ad una figura interna al proprio organico
  • Tutte quelle persone che vogliono imparare questa materia

E' un Corso Professionale?


Sì!!! Il Corso di AutoCad 2D e 3D è professionale. Ci mettiamo la passione per la formazione... Non è un corso economico e si frequenta a contatto oppure in aula virtuale guardando il docente Esperto che formerà il corsista a 360° per poi iniziare la carriera di Grafico Pubblicitario professionista.
L'obiettivo è che il corsista faccia di questo corso poi il suo lavoro e solo con l'apprendimento di persone sapienti ed esperte potrà farlo.

GUARDA LA GALLERIA LAVORI DEI NOSTRI CORSISTI DEL CORSO DI AUTOCAD

Quali sono i benefici dopo aver seguito il Corso di AutoCad 2D e 3D?

  
Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School si basa sul programma più utilizzato in campo architettonico e ingegneristico per la progettazione. Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di elaborare progetti in maniera completamente autonoma, progettare con la geometria 2D e i modelli 3D con superfici e oggetti. Il Corso di AutoCad 2D e 3D della Dag School farà acquisire ai partecipanti tutte le competenze tecniche spendibili da subito nel mercato del lavoro e ai fini curricolari.

Non Sei Convinto?


Vuoi capire meglio perché fare questo corso?
  • È il programma più richiesto negli studi tecnici di architetti, geometri e ingegneri
  • All'interno di qualsiasi azienda ci sono tecnici che devono saper usare AutoCad
  • Le aziende del settore ricercano già in fase di screening dei curricula personale che sappia utilizzare AutoCad
  • Sarai in grado di progettare con la geometria 2D e i modelli 3D con superfici e oggetti
  • Sarai in grado di creare progetti di valore
  • Sarai in grado di sfruttare le tue competenze acquisite nel Corso
  • Guadagnare con le capacità di lavorare e progettare con AutoCad

Ti sei convinto?


Se lavori nel settore dell'edilizia, dell'architettura o dell'ingegnerisitca non puoi fare a meno di formarti e imparare ad usare AutoCad!

Il Programma di Studio del Corso di AutoCad 2D e 3D


  
Presentazione del programma del corso e dell’ambiente Autocad ultima versione.

Conoscere l'editor grafico di Autocad: Area di disegno, Menu a tendina, Menu a video, Menu pop-up, Linea di stato, Linee di testo del prompt dei comandi, Definizione delle scorciatoie a tastiera.

Preparare un foglio di disegno elettronico: Comandi Nuovo, Apri, Salva, Salva come, e Fine Correzione degli errori coi comandi Cancella, Annulla e Ctrl-C Ctrl-V, Limiti del foglio, Caricamento tipi di linee, Scala tipi di linee, Tipo ed altezza del testo, Definizione delle unità di misura, Controllo dei Layers.

Conoscere gli strumenti da attivare per laprecisione nel disegno: Concetti di griglia e snap, Finestra Aiuti per il disegno, Snap agli oggetti con Osnap, Definizione area di bersaglio di snap col comando Aperture, Comando Orto, Disegno per inserimento di coordinate assolute, relative e polari, Uso di Ridisegna.

Conoscere come visualizzare il disegno e controllare lo schermo: Controllo della visualizzazione col comando Pan, Comando Zoom con tutte le opzioni, Uso di Rigenera, Concetto di comando trasparente ed esempi con Pan e Zoom.

Conoscere le primitive grafiche: Comando Linea, Comando Arco e Cerchio, Comando Polilinea Comando Rettangolo, Poligoni ed Ellissi, Comando Tratteggio, Comando Testo, Modificare il disegno (editing): Selezione degli oggetti, Comando Sposta, Comando Copia, Comando Ruota, Comando Specchio, Comando Serie rettangolare e polare, Comando Spezza, Comando Raccordo.
Comando Cambia Proprietà.

Conoscere le tecniche di editing avanzato: Comando Taglia, Comando Estende, Comando Offset Comando Stira, Comando Scala, Comando Divide, Comando Editpl, Comando Esplodi, Comando Inserimento disegno o blocco.

Stampa dei disegni: Dispositivi di stampa, Area da stampare, Scala di stampa, Dimensione della carta, Penne e spessore delle linee, Rotazione ed origine di stampa, Anteprima di stampa.

Lo spazio in 3D: Ucs, i controlli finestra, controlli vista e gli stili di visualizzazione. Il viewcube, l‟orbita 3D. Viste assonometriche e viste prospettiche, i Solidi elementari. Solidi 3D dal profilo 2D: polisolido, i comandi estrudi, rivoluzione, sweep, loft. Le operazioni booleane: unione, intersezione, sottrazione di solidi. I principali comandi di modifica 3D: sposta, ruota, specchia, allinea. Esercitazione

Apparecchi fotografici e viste: creazione e modifica di un apparecchio fotografico, la gestione delle viste. Illuminazione solare ed artificiale: tipologie di illuminazione, l'interfaccia del sistema di illuminazione solare, i vari tipi di illuminazione artificiale. I materiali e il rendering: l'interfaccia di gestione dei materiali, assegnazione dei materiali agli oggetti, parametri e opzioni dei materiali. L'interfaccia di gestione del rendering.
COMPILA IL FORM E RICHIEDI INFORMAZIONI






GUARDA GLI ALTRI CORSI POTREBBE INTERESSARTI
Corso di AutoCad 2D e Modellazione 3D
Corso di Grafica Pubblicitaria
Corso di Web Master e Design
Corso di Web e Social Marketing






DAG SCHOOL - DAG STUDIO
CORSI DI CAD, GRAFICA WEB E LINGUE
Strada Regionale Casilina, 254
03020 TORRICE(FR)
TEL: 389 848 2292
corsi@dagschool.it
Torna ai contenuti